Per partecipare

Iscriversi è molto semplice !

Condizioni generali per l'iscrizione:

dopo aver contattato il comitato organizzatore in tempo utile e presi gli accordi necessari, si viene convocati ad una riunione tecnica alla quale devono obbligatoriamente partecipare tutti i responsabili delle squadre che vorranno partecipare alla manifestazione.

I costi di partecipazione sono abbastanza contenuti: 

l'iscrizione è assolutamente gratuita !!

Ogni squadra dovrà versare una semplice quota di € 75,00  per ogni gara in calendario che disputerà per la copertura delle spese del campo sportivo sintetico, illuminazione, docce, arbitro, assistenza, segreteria e premiazione finale, per il

Campionato o Torneo che si disputa a Torino.

Ogni atleta dovrà fornire una fotografia per il tesserino ACSI 

per la copertura da eventuali infortuni di gioco: la tessera ha un costo variabile secondo il tipo di polizza assicurativa scelta.

Inoltre, ogni atleta dovrà fornire un certificato medico NON SCADUTO di idoneità alla pratica sportiva agonistica.

Il certificato medico è obbligatorio per Legge in tutte le manifestazioni

sportive, anche se trattasi di manifestazioni di tipo "amatoriale".

Un atleta in possesso del proprio certificato medico, declina ogni responsabilità civile e penale al responsabile della propria squadra e all'organizzazione della manifestazione alla quale partecipa, in caso di un malore durante una gara.

La visita medico sportiva deve sempre essere eseguita da un atleta prima di prendere parte ad una qualsiasi manifestazione sportiva.

La nostra Associazione ha stipulato un'ottima convenzione con alcuni centri medici sportivi per l'esecuzione delle visite mediche per gli atleti che volessero utilizzare le nostre convenzioni in corso.

Il certificato medico ha validità annuale dalla data del rilascio.

 

 

contatore