I Salotti Di Chio non rinunciano a nulla: stravinta la supercoppa contro il Fun Tv Team per 8-2

Ha resistito solo un tempo la rimaneggaita formazione del Fun Tv, priva del bomber Andrea Galizia, la gara non ha rispettato le attese della vigilia e il numeroso pubblico presente , ha finito per annoiarsi davanti alle tante reti della fomazione del cav. Riccardo.

L'ennesimo trofeo vinto dai Salotti Di Chio arricchisce ulteriormente la bacheca della società di via Oropa 3 , una bacheca già molto ricca di trofei conquistati in molti anni di militanza nei tornei ACSI.

Felicità e soddisfazione a fine gara per in ragazzi che hanno trionfato in questa manifestazione; mentre dall'altra parte minimizzava  la sconfitta il presidente Ruo, dichiarando a fine gara che i suoi ragazzi  sono scesi in campo senza la giusta determinazione, probabilmente appagati dalla recente conquista del titolo estivo, avvenuto solo Domenica scorsa e con la testa ancora ai festeggiamenti.

Tuttavia al triplice fischio finale del direttore di gara  Pino Chisari

il risultato finale è stato di 8-2 ; qualche istante dopo si è svolta la premiazione con l'assegnazione di due coppe per entrambe le squadre; coppa grande per i salotti Di Chio; coppa più piccola per il Fun Tv Team.

Alla premiazione ha partecipato anche il presidente regionale ACSI Piemonte sig. Franco Vaglio; presente anche Lucio Bonocore presidente del New Team.

La serata ( e la lunga stagione sportiva) si concludevano con i saluti del presidente della Lega Calcio Acsi e l'invito a ritrovarsi tutti presenti a Settembre per una nuova entusiasmante stagione sportiva:  per ora......buone vacanze a tutti !

                                                                            A.D.

TAVOLO COPPE
TAVOLO COPPE
FUN TV TEAM
FUN TV TEAM
SALOTTI DI CHIO
SALOTTI DI CHIO
contatore