Nuovo Campionato 2023/24 di calcio a 8 giocatori da Ottobre 2023

Nessuna quota d'iscrizione a fondo perduto: si versa solo un contributo per ogni gara che si gioca.

Anche per la prossima stagione sportiva 2023/24 è previsto lo svolgimento del nuovo campionato amatoriale di calcio a 8 organizzato e gestito dalla Lega Calcio ACSI Torino.

Inizio previsto per il 12 Ottobre 2023,  iscrizione gratuita,  si versa solo una quota per ogni gara che si disputa.

La quota-gara potrà essere versata direttamente sul campo sportivo prima dell'inizio della gara stessa.

Ogni atleta sarà regolarmente tesserato per la copertura da eventuali infortuni di gioco e dovrà fornire un certificato medico personale.

Le iscrizioni sono libere e aperte per tutte le squadre serie che intendono partecipare per divertirsi; chiediamo e assicuriamo la massima serietà.

Il comitato organizzatore garantisce e assicura l'assistenza alle squadre durante lo svolgimento dell'intera manifestazione con la presenza fissa sul campo sportivo in occasione delle gare previste.

Premiazione finale con coppe e trofei per tutte le squadre partecipanti e numerosi premi singoli per atleti.

Sono previste finali regionali e nazionali ACSI di Calcio che si svolgeranno in Primavera / Estate 2024 in località stabilite dall'Ente ACSI.

Questa è solo una piccola bozza di presentazione: per ulteriori informazioni puoi contattare i recapiti indicati sulle locandine allegate.

Partecipa anche tu con la tua squadra al nostro simpatico campionato organizzato dalla Lega Calcio ACSI Torino, le iscrizioni sono già aperte e si chiuderanno al raggiungimento del numero di squadre utile per lo svolgimento della manifestazione.

Ti aspettiamo, a presto !

ACSI Lega Calcio Torino

contatore